AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

29/08/2018

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA

Il comune di Appiano Gentile, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 209 del 24/08/2018, esecutiva ai sensi di legge, ha attivato presso gli uffici comunali di Villa Rosnati uno “Sportello legale per il cittadino”.

Lo sportello si propone come spazio per fornire gratuitamente ai cittadini residenti e con difficoltà economiche e sociali che ne facciano richiesta una prima consulenza ed assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico che esulino dalle ordinarie competenze dei servizi e degli uffici comunali, fornendo, altresì, tutte le informazioni necessarie sull’accesso al patrocinio gratuito a spese dello Stato.

Al fine di individuare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza i soggetti interessati a svolgere gratuitamente il servizio di consulenza alla cittadinanza, viene pubblicato il presente avviso.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 28 SETTEMBRE 2018 esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: info@pec.comune.appianogentile.co.it

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato alla presente news.